Pompe per l’industria chimica, tessile, alimentare, grafica, conciaria, ceramica, elettronica, galvanica, vernici, petrolifera, alimentare, sanitaria.

POMPE INDUSTRIALI DAL 1982

Language:

Debem pompe per l'industria, pompe pneumatiche a membrana, centrifughe orizzontali, centrifughe verticali, a trascinamento magnetico, sanitarie





HOME

GLOSSARIO

A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z

SANTOPRENE® (Elastomeri termoplastici)

Gli elastomeri termoplastici (comunemente noti come M) sono l'anello di giunzione fra il mondo della gomma vulcanizzata e quello dei polimeri termoplastici; infatti i M consentono di ottenere caratteristiche di elasticità e di "gommosità" talvolta simili a quelle della gomma vulcanizzata ma si trasformano con le normali tecnologie utilizzate per i materiali termoplastici (stampaggio a iniezione, estrusione, soffiaggio, ecc.) consentendo anche il recupero degli scarti di lavorazione.

Il Santoprene® resiste ad ozono, irraggiamento solare, acqua, acidi, basi, liquidi oleosi, grassi.

È sterilizzabile sia in vapore che ad ossido di etilene.

Mantiene le proprietà dopo un elevato numero di ore di lavoro sotto schiacciamento ripetuto.

Temperatura di utilizzo: da -40°C a +120°C

 

 

 

SOTTOBATTENTE

Installazione della pompa che posta ad un livello inferiore a quello della vena da cui si preleva l'acqua le permette di entrare senza difficoltà nella pompa.

DEBEM Srl - Via del Bosco 41 - 21052 Busto Arsizio (VA) - P. IVA/C.F. 02962710121 - Tutti i diritti riservati ® 1998 - 2018

 

 Privacy Policy Cookie Policy

concept Ki  powered by imaginaria