ENGINEERING

Pompe per l’industria chimica, tessile, alimentare, grafica, conciaria, ceramica, elettronica, galvanica, vernici, petrolifera, alimentare, sanitaria.

POMPE INDUSTRIALI DAL 1982

Language:

Debem pompe per l'industria, pompe pneumatiche a membrana, centrifughe orizzontali, centrifughe verticali, a trascinamento magnetico, sanitarie





HOME

UN TEAM ALL’AVANGUARDIA

L’Ufficio tecnico, con il reparto di ricerca e sviluppo Debem, è costantemente impegnato in nuovi progetti e nell’innovazione dei suoi prodotti. La soddisfazione del Cliente come obiettivo primario ha dato origine ad una progettazione modulare delle pompe che consente un assemblaggio tailor-made (su misura) con componenti e materiali idonei all’impiego.

 

Uno dei punti di forza è lo sviluppo di un reparto ricerca all’interno della società, una cosa inconsueta per una piccola azienda ma che ha dato certamente i suoi frutti. Introdotto inizialmente al fine di migliorare i prodotti esistenti (con studi sull’utilizzo di nuovi materiali, razionalizzazione degli ingombri, ottimizzazione della tecnologia esistente) e di elevare l’economicità mantenendo stabili i già alti standard qualitativi, il progetto di ricerca ha permesso di sviluppare prodotti altamente innovativi che trovano nella serie Boxer e Cubic la massima espressione.

DEBEM Srl - Via del Bosco 41 - 21052 Busto Arsizio (VA) - P. IVA/C.F. 02962710121 - Tutti i diritti riservati ® 1998 - 2018

 

 Privacy Policy Cookie Policy

concept Ki  powered by imaginaria